Menu Avvio

La prima volta che avvierete lo script da EasyUo vi apparirà una finestra come quella nella fig. 1. Il colore prevalente sarà il rosso solo perchè lo script non è mai stato impostato prima.


Fig. 1: Primo Avvio

Fig. 2: Avvio Normale

Il settaggio delle impostazione è diviso in macro aree (Restock, Bod Book, Premi, Gestione Bod, Varie ed Extra) e ognuna di esse può essere richiamata a schermo e impostata semplicemnte cliccando sulla voce di Menu relativa.

Ogni area per essere valida dovrà essere visitata almeno una volta e impostata nelle sue parti obbligatorie. Qui di seguito vengono riepilogate le aree e il loro contenuto.


Restock.
In questa area potrete impostare i Runebook utilizzati per spostarsi fra la casa e gli NPC sarto e fabbro. Consiglio di usare più rune in modo da evitare location bloccate. Inoltre in questa area potrete indicare le chest dove lo script potrà trovare i vari tool, le varie risorse e riporre i premi. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.


Bod Book.
In questa area potrete impostare i libri usati per sistemare i Bod a seconda dell' uso che ne andrà fatto. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.


Premi.
In questa area potrete scegliere la fine che faranno i premi ottenuti. Per ogni premio potrete scegliere se buttarli o tenerli e, in questo caso, dove riporli. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.


Gestione Bod.
In questa area potrete scegliere la fine che faranno i BOD ottenuti. Per ogni tipo di Bod potrete scegliere se buttarli, usalri o tenerli. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.


Varie.
In questa area potrete impostare le ultime opzioni come ad esempio se usare la skill tinkering, se creare dei file fi Log e il numero del PG nell'account per poter riloggare nel caso di 'Connection Lost'. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica..


Extra.
In questa area potrete impostare le impostazioni relative al 'Giro Bod' e all' allarme. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.



Una volta impostate le parti obbligatorie di ogni area il menu assumerà un colore prevalentemente verde e potrete selezionare le seguenti opzioni e pulsanti:


Svuota cassa Bod all'avvio.
Spuntando la casella 'ALL'AVVIO SVUOTA E SISTEMA I BOD DENTRO' potete comunicare allo script di svuotare e sistemare i BOD presenti nella cassa che selezionerete con il relativo pulsante 'set'.


Giro Bod.
Spuntando la casella 'RICHIMA GIRO BOD OGNI ORA' potete comunicare allo script di effettuare il giro bod ogni ora e spuntando anche la casella 'SUBITO' forzerete lo script ad eseguire il primo giro appena avviato. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.


Alarm.
Spuntando la casella 'ALARM' lo script vi avviserà se qualche altro PG si avvicinerà o cerca di parlare con voi. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.


Pulsante FILLA LARGE NEL BACKPACK.
. Usando questo pulsante lo script si avvierà cercando di completare i large presenti nel backpack. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.


Pulsante DEBUG START.
. Usando questo pulsante lo script si avvierà in modalità debug. In pratica non eseguirà un ciclo automatico ma eseguirà le azioni che selezionerete attraverso i pulsanti viola sulla destra della finestra.


Pulsante START.
. Usando questo pulsante lo script si avvierà. Per informazioni più dettagliate sulla finestra in esecuzione date un occhio all'area del manuale specifica.


Cose da Aggiungere
Aggiungere opzione per fillare anche i Bod da tenere.
Shard Provati UoDreams