Menu Restock


Fig. 1: Menu Restock

In questo Menu potrete selezionare i Runebook usati, la posizione in cui il pg deve andare per fillare i bod e riporre i premi. Di seguito una spiegazione voce per voce.


Rune Book Restock.
Questo sarà il runebook usato per tornare a casa e raggiungere la posizione di lavoro. Dovete specificare quali rune saranno valide all'interno del runebook. Ad esempio se dentro il runebook le rune valide sono dalla 2 alla 3 dovrete digitare 'da runa 2 a 3'. Per sicurezza è consigliabile marcare 3 o 4 rune in tile adiacenti.


Rune Book Sarto.
Questo sarà il runebook usato per andare dal sarto a consegnare i bod tailoring riempiti o a prenderne di nuovi. Dovete specificare quali rune saranno valide all'interno del runebook. Ad esempio se dentro il runebook le rune valide sono dalla 2 alla 3 dovrete digitare 'da runa 2 a 3'. Per sicurezza è consigliabile marcare 3 o 4 rune in tile adiacenti.


Rune Book Fabbro.
Questo sarà il runebook usato per andare dal fabbro a consegnare i bod smithing riempiti o a prenderne di nuovi. Dovete specificare quali rune saranno valide all'interno del runebook. Ad esempio se dentro il runebook le rune valide sono dalla 2 alla 3 dovrete digitare 'da runa 2 a 3'. Per sicurezza è consigliabile marcare 3 o 4 rune in tile adiacenti.


Posizione Restock.
Questo sarà la posizione di lavoro in cui lo script sposterà il pg prima di prendere le risorse e i tool necessari per i bod o per riporre i premi. Da questa posizione deve essere possibile aprire tutte le casse che selezionerete dopo. Inoltre da questa posizione devono essere a portata d'uso la forgia, l'incudine e il cestino.


Chest Base.
La cassa in cui depositare o cercare qualsiasi cosa che serve allo script se non specificato diversamente.


Bag Trash Temporaneo.
Questo sarà il contenitore in cui lo script sposterà i Bod da buttare che riceverà durante la consegna dei Bod fillati. Questo contenitore deve stare nel backpack del PG. I Bod saranno buttati definitivamente in un cestino una volta che il PG sarà tornato nella posizione di restock.


Chest Resource.
Se specificata questa sarà la cassa in cui lo script cercherà le risorse necessarie a craftare gli oggetti per i bod: lingotti, pelli, stoffe e ossa.


Chest Tool.
Se specificata questa sarà la cassa in cui lo script cercherà i tool che serviranno per craftare gli oggetti dei bod: sewing kit, tongs e, se il pg ha la skill tinker, i tiker tools.


Chest Premi.
Se specificata questa sarà la cassa in cui lo script riporrà i premi che otterr dalla consegna dei bod. Per definire casse specifiche per premi specifici potrete settare le vostre preferenze nell'area Premi


Chest Filla Large.
Se specificata questa sarà la cassa che lo script userà come deposito temporaneo per i bod small dei bod large che cercherà di fillare.



Cose da Aggiungere
Aggiungere opzione per fillare anche i Bod da tenere.
Shard Provati UoDreams