Menu Bod Book


Fig. 1: Menu Bod Book

In questo Menu potrete decidere i bod book usati dallo script. Si consiglia caldamente di selezionare libri diversi per ogni voce e di non selezionare i bod book con nomi che contengono FILLARE al loro interno. Di seguito verrà spiegato dettagliatamente l'uso e la funzione di ogni Bod Book.


DA FILLARE GENERICO.
In questo Bod Book verranno messi i bod da fillare per poi essere consegnati. In pratica in questo libro lo script sposterà tutti i bod minori che sono da consegnare all'Npc sarto o Fabbro una volta fillati.


DA CONSEGNARE SARTO.
In questo Bod Book verranno messi i bod già fillati da consegnare all'NPC sarto.


DA CONSEGNARE FABBRO.
In questo Bod Book verranno messi i bod già fillati da consegnare all'NPC fabbro.


DA TENERE SARTO_BUONI.
In questo Bod Book verranno messi i bod large del Sarto, e i relativi small che lo compongono, che avete deciso di tenere. Potete vedere come impostare i large e gli small da tenere nell' area Gestione Bod.


DA TENERE FABBRO_BUONI.
In questo Bod Book verranno messi i bod large del Fabbro, e i relativi small che lo compongono, che avete deciso di tenere. Potete vedere come impostare i large e gli small da tenere nell' area Gestione Bod.


Infine se selzionerete la casella FILLA ANCHE I BOD NEI BODBOOK NOMINATI FILLARE comunicherete allo script la presenza di ulteriori bod book da fillare. Questi ultimi devono contenere all'interno del loro nome la parola FILLARE.



Cose da Aggiungere
Aggiungere opzione per fillare anche i Bod da tenere.
Shard Provati UoDreams