Menu Varie


Fig. 1: Menu Varie

Questo Menu raccoglie varie opzioni, le quali verranno elenacate e spiegate qui di seguito.


CONNECTION LOST. Nella casella di testo dentro questa area potete selezionare il Pg con cui lo script si ricollegherà dopo un connection lost. Il numero si riferisce all'indice del PG nella vostra lista PG al momento del Login partendo da 1. Lo script, per sicurezza, non richiede e non memorizza nessuna password. Dovrete essere voi a spuntare l'opzione 'Save Passwords' nel vostro Assistant.

Selezionando 'Sospendi script tra le ... e le ...' lo script, nell' orario compreso tra i due valori, sposterà il pg in un luogo sicuro e sospenderà l'attività fino al raggiungimento dell'orario stabilito.


TEST BOD. Cliccando sul pulsante 'TEST BOD' potrete selezionare un bod e visualizzarne le informazioni e le variabili usate dallo script nel gestirlo.


FILE LOG. In questa sotto area potrete scegliere se lo script dovrà creare dei file di Log per tenere traccia della gestione dei Bod. In particolare a seconda della casella spuntata o meno verrano creati file di Log per elencare i Bod consegnati, conservati come buoni o buttati. I file saranno creati nella stessa directory dove è situato il file Easy.exe.


TINKER. Selezionando la casella 'Usa tinker per strumenti se possibile' all'interno di questa area comunicherete allo script la volontà di fabbricare i tools necessari al craftaggio degli oggetti dei Bod. In questo caso basta che dentro lo zaino ci sia almeno un tinker tool.


ANCIENT HAMMER. In quest'area potrete selezionare se lo script potrà usare gli Ancient Hammer +10, +15 o +30, se presenti nella 'Chest TOOL' (cliccare l'area del menu specifica per informazioni su cosa sia), quando ci sarà da creare oggetti Platemail. Potrete scegliere quali Ancient Hammer sarà possibile usare selezionando o deselezionando la voce relativa.




Cose da Aggiungere
Aggiungere opzione per fillare anche i Bod da tenere.
Shard Provati UoDreams