Menu in Esecuzione


Fig. 1: In Esecuzione

Lo script in esecuzione si presenta come in fig. 1.

Nella prima area partendo dall'alto potete vedere riepilogati nome e versione dello script stesso. Se l'allarme è attivato sarà visualizzata la scritta 'ALARM ON' come notifica.

Nella seconda area, quella denominata 'RISORSE', sono riepilogate le risorse e i tool disponibili all'interno delle casse che avete selezionato. Se una risorsa o un tool non dovesse essere sufficiente sarà evidenziato in rosso e lo script, se sarà possibile, continuerà a fillare i bod con le altre risorse.

Nella terza area, quella denominata 'GESTIONE BOD', sono riepilogate tutte le informazioni sulla gestione dei bod come, ad esempio, quanti bod sono stati considerati buoni da conservare, quanti da fillare, quanti da consegnare e quanti da buttare. Inoltre sarà possibile vedere anche quanti bod da fillare per poi essere consegnati sono presenti nei libri semplicemente riferendosi al numero scritto di fianco a 'BOD BOOK TO FILL'.

Nella quarta area, quella denominata 'ANALYZED BOD', sono riepilogate tutte le informazioni del BOD attualmente in esame. Le informazioni visualizzabili in quest'area sono più che altro utili per un eventuale debug in caso di errori.

Nella quinta area, quella denominata 'PREMI', sono elencati tutti i premi che lo script ha ottenuto. I premi conservati saranno elencati sotto la colonna 'TENUTI' mentre quelli buttati saranno visualizzabili sotto la colonna 'TRASH'. I premi per cui non sia stato richiesto il blocco dello script, in caso di riempimento della chest relativa (potete vedere l'area del manuale relativa per capire di cosa sto parlando), saranno evidenziati in rosso e, da quel momento, buttati via (ad esempio le gargoyle pickaxe nella fig. 1).

Nella sesta area, quella denominata 'USED TOOLS', sono visibili delle informazioni sui tools attualmente in uso nel momento del craftaggio di oggetti. Le informazioni visualizzabili in quest'area sono più che altro utili per un eventuale debug in caso di errori.

La parte più in basso notifica l'azione attuale dello script ed eventualmente, nel caso il giro bod sia attivato, il numero dei giri bod effettuati ed il tempo che manca al prossimo giro bod.



Cose da Aggiungere
Aggiungere opzione per fillare anche i Bod da tenere.
Shard Provati UoDreams