Riempire Bod Large

Lo script vi potrà dare mano anche a fillare i Large Bod, ovviamente se possedete i rispettivi small Bod e questi siano dentro i Libri in cui lo script li metterebbe. I libri in questione sono quelli che avete selezionato come DA TENERE SARTO_BUONI e DA TENERE FABBRO_BUONI (per capire di cosa sto parlando potete vedere l'area del manuale relativa)



Fig. 1: Cerca gli small Bod

Fig. 2: Filla gli smal Bod

I Large che volete fillare andranno messi nel backpack del personaggio. Una volta messi cliccate 'PARTI FILLANDO I LARGE NEL BACKPACK' dal menu 'AVVIO' e lo script provvedereà a cercare i bod, fillarli e collegarli al Large.

Nella fase di ricerca degli small bod la finestra di esecuzione dello script assumerà uno sfondo rosso (fig. 1). In questa fase lo script utilizza un metodo simile al riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) per cercare i bod quindi la finestra del gioco non deve essere occultata da altre finestre di altri programmi.

Ogni bod trovato sarà momentaneamente spostato nella chest 'FILLA LARGE' che potete selezionare nell'area 'RESTOCK' (per capire di cosa sto parlando potete vedere l'area del manuale relativa).

Finita la ricerca lo script riassumera un colore di sfondo nero e quindi la finestra di gioco potrà di nuovo essere coperta o minimizzata. Lo script fillerà e completerà i Large per poi consegnarli agli NPC relativi e lo script continuerà a lavorare normalmente.


Cose da Aggiungere
Aggiungere opzione per fillare anche i Bod da tenere.
Shard Provati UoDreams