Menu Restock


Fig. 1: Menu Restock

In questo Menu potrete selezionare i Runebook usati, la posizione in cui il pg deve andare per restockare e le chest adoperate. Di seguito una spiegazione voce per voce.


Rune Book Restock.
Questo sarà il runebook usato per andare dove sarà possibile prendere le risorse e riporre i premi selezionati. Dovete specificare quali rune saranno valide all'interno del runebook. Ad esempio se dentro il runebook le rune valide sono dalla 2 alla 3 dovrete digitare 'da runa 2 a 3'. Per sicurezza è consigliabile marcare 3 o 4 rune in tile adiacenti.


Rune Book Heartwood.
Questo sarà il runebook usato per andare all' entrata di Heartwood. Dovete specificare quali rune saranno valide all'interno del runebook. Ad esempio se dentro il runebook le rune valide sono dalla 2 alla 3 dovrete digitare 'da runa 2 a 3'. Per sicurezza è consigliabile marcare 3 o 4 rune in tile adiacenti. Personalmente ho marcato un libro intero perchè qualche rosicone cercava di bloccarmi tutti gli arrivi ;P


Posizione Restock.
Questo sarà la posizione in cui lo script sposterà il pg prima di provare ad aprire il contenitore o la banca per restockare e/o riporre.


Chest Base.
La cassa in cui cercare o riporre qualsiasi cosa che serve allo script se non specificato diversamente. Se premete Bank la cassa base sarà la banca stessa.


Bag porta premi.
Lo script riporra in questa bag i premi (kit, oggetti, recipe o talismani) selezionati durante il suo lavoro a Heartwood. Difatti il filtraggio fra oggetti buoni e oggetti pacco viene fatto a Heartwood per poter allungare il periodo quest fino al momente della mancanza di risorse. Riassumendo questa bag (o qualsiasi altro contenitore dentro il vostro backpack) è una destinazione temporanea dei premi selezionati fono al momento di tornare al Restock.


Chest Gold.
Se specificata questa sarà la cassa in cui lo script cercherà le risorse (ingot, cloth o board) utili a craftare gli oggetti delle quest.


Chest Tool.
Se specificata questa sarà la cassa in cui lo script cercherà i Tools necessari a craftare gli oggetti.


Chest Recipe.
Se specificata questa sarà la cassa in cui lo script riporrà le Recipe che avete deciso di tenere.


Chest Runic.
Se specificata questa sarà la cassa in cui lo script riporrà i kit runici che avete deciso di tenere.


Chest Talisman.
Se specificata questa sarà la cassa in cui lo script riporrà i Talismani che avete deciso di tenere.


Chest Equip.
Se specificata questa sarà la cassa in cui lo script riporrà gli oggetti di vestiario (Equip) che avete deciso di tenere.


Chest Oter.
Se specificata questa sarà la cassa in cui lo script riporrà gli oggetti che non sono Rcipe, Kit runici, Talismani o Equip, che avete deciso di tenere (ad esempio il Firehorn).