Menu Quest


Fig. 1: Menu Quest

In questo Menu potrete selezionare gli NPC della quest con cui dovrete interagire per ottenere e finire la quest. Di seguito una spiegazione voce per voce.


Tinker.
I valori specificati dentro questa cornice si riferiranno alle quest che comportano il craftaggio di oggetti ottenibili dai tool Tinkering. In particolare l'NPC selezionato dovrà poter offrire come quest 'BEER GOGGLES' (keg's taps).


Blacksmith.
I valori specificati dentro questa cornice si riferiranno alle quest che comportano il craftaggio di oggetti ottenibili dai tool Blacksmith. In particolare l'NPC selezionato dovrà poter offrire come quest 'CUTS BOTH WAYS' (broadsword).


Tailor.
I valori specificati dentro questa cornice si riferiranno alle quest che comportano il craftaggio di oggetti ottenibili dai tool Tailor. In particolare l'NPC selezionato dovrà poter offrire come quest 'THE KING OF CLOTHING' (kilt).


Carpenter.
I valori specificati dentro questa cornice si riferiranno alle quest che comportano il craftaggio di oggetti ottenibili dai tool Carpentery. In particolare l'NPC selezionato dovrà poter offrire come quest 'ARCH SUPPORT' (Foot Stool).


Bowcrafter.
I valori specificati dentro questa cornice si riferiranno alle quest che comportano la consegna di dardi. Per questa quest non sarà craftato nessun oggetto: i dardi (più che potete) dovranno essere nella chest Base (o in quella Resource se specificata). In particolare l'NPC selezionato dovrà poter offrire come quest 'LETHAL DARTS'.



Infine il pulsante denominato 'SETTA ID NPC DI DEFAULT (UODREAMS)' impostarà il valore di tutti gli Id degli NPC delle quest ai valori dell' ultimo rilevamento su UODreams.


Attenzione!

Lo script utilizza un metodo simile al riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) per capire la Quest da accettare quindi la finestra del gioco non deve essere occultata da altre finestre di altri programmi.