Menu Loot


Fig. 1: Menu Loot

In questo Menu potrete selezionare quali premi dovranno essere tenuti e quali buttati. Il menù è suddiviso in tre sotto-aree e quindi andiamo ad elencarle.


Generici da conservare.
In questa sotto-area potete scegliere se tenere i premi che non sono nè oggetti di equip nè talismani. I premi sono elencati voce per voce e sono: i kit runici e i firehorn. Selezionando una casella il premio sarà tenuto, in caso contrario buttato nel cestino.


Loot Equip.
In questa sotto-area potete scegliere se tenere gli oggetti equip che passano una valutazione o meno. Prima di tutto dovete scegliere se volete tenerli, selezionando la casella di fianco alla scirtta 'LOOT EQUIP', o non tenerli deselezionandola. Se la casella è selezionata dovete specificare un limite per dividere gli oggetti da buttare da quelli da tenere attraverso la casella di testo subito dopo la dicitura 'SE IL SUO VALORE RISULTA MAGGIORE DI'.

Difatti ogni oggetto trovato nel 'Craftman's Satchel' (il premio delle quest di heartwood) sarà valutato dallo script attraverso un processo che cercherà di dare una valutazione numerica dell' oggetto. Potrete scegliere quanto valorizzare una proprietà specifica ma non potrete personalizzare tutto il processo di valutazione. Per incrementare o diminuire quanto una proprietà inciderà sulla valutazione basta che la selezionate nella casella di testo 'MOLTIPLICATORI PROPRIETA EQUIP IN %' e ne modifichiate il valore della percentuale.

Potete provare ad effettuare delle valutazioni cliccando sul buttone 'T' (Test) nell' angolo in alto a destra della sotto area 'Loot Equip'.


Loot Talisman.
In questa sotto-area potete scegliere i Talismani da conservare. Selezionando la casella di fianco alla scritta 'Loot Talisman' potete scegliere se tenerli o meno. Una volta selezionata lo script terrà tutti i Talismani che contengono almeno una proprietà di quelle specificate nella sotto-area stessa.

I campi nella sotto-area talismani credo siano abbastanza intuitivi quindi non mi dilungherò oltre su questa spiegazione se non per ricordarvi che basta che almeno una delle proprietà selezionate sia trovata nelle prop del talismano per renderlo buono da conservare.