Menu Varie


Fig. 1: Menu Varie

In questo Menu potrete selezionare il Pg con cui lo script si ricollegherà dopo un connection lost e se lo script dovrà sospendersi ad una determinata ora per il riavvio del server. Il numero si riferisce all'indice del PG nella vostra lista PG al momento del Login partendo da 1. Lo script, per sicurezza, non richiede e non memorizza nessuna password. Dovrete essere voi a spuntare l'opzione 'Save Passwords' nel vostro Assistant.

Selezionando 'Sospendi script tra le ... e le ...' lo script, nell' orario compreso tra i due valori, sposterà il pg in un luogo sicuro e sospenderà l'attività fino al raggiungimento dell'orario stabilito.


Inoltre in questa area potrete scegliere come lo script utilizzerà la skill Tinkering del PG.

SI: lo script utilizza la skill Tinkering per craftare i tool necessari al completamento delle quest. Se il PG non ha Tinkering a sufficenza non sarà possibile far partire lo script.

NO: lo script non utilizza la skill Tinkering per craftare i tool necessari al completamento delle quest. Anche nel caso in cui il PG avesse Tinkering sufficiente, questa non sarà usata.

AUTO: lo script controlla il valore della skill Tinkering del PG: nel caso in cui sia sufficientemente alta lo script crafta i tools in caso contrario no.