Menu Varie


Fig. 1: Menu Varie

In questo Menu potrete selezionare come lo script assegna un punteggio agli oggetti equip esaminati..


Loot Equip.
In questa sotto-area potete scegliere se gli oggetti equip subiranno una valutazione, oppure no, selezionando la casella di fianco alla scirtta 'LOOT EQUIP', o non valutarli deselezionandola. Se la casella è selezionata dovete specificare un limite per dividere gli oggetti giudicati buoni da quelli giudicati non buoni attraverso la casella di testo subito dopo la dicitura 'SE IL SUO VALORE RISULTA MAGGIORE DI'.

Difatti ogni oggetto sarà esaminato dallo script attraverso un processo che cercherà di dare una valutazione numerica dell' oggetto. Potrete scegliere quanto valorizzare una proprietà specifica ma non potrete personalizzare tutto il processo di valutazione. Per incrementare o diminuire quanto una proprietà inciderà sulla valutazione basta che la selezionate nella casella di testo 'MOLTIPLICATORI PROPRIETA EQUIP IN %' e ne modifichiate il valore della percentuale.

Potete provare ad effettuare delle valutazioni cliccando sul buttone 'CHECK' nell' angolo in alto a destra della sotto area 'Loot Equip'.



Shard Provati UoDreams