Menu Varie


Fig. 1: Menu Varie

Questo Menu raccoglie varie opzioni, le quali verranno elenacate e spiegate qui di seguito.


AUTODIFESA. In questa sezione potete scegliere se lo script cercherà di curarsi, selezionando la casella 'curati se HP <', e a quanti HP questo si verificherà editando la casella di testo di fianco. Potete anche scegliere se il PG dovrà andarsene dallo spot, selezionando la casella apposita, e a quanti HP cercherà di farlo. Nel caso in cui il PG fugga da uno spot potete scegliere se quest'ultimo sia escluso dai posti visitabili selezionando la casella 'Escludi Spot dopo Fuga'. Inoltre, nel caso in cui il PG abbia magery, potete selezionare la casella 'Cast Protection se Mago' per castarsi addosso protection all'avvio dello script.


USA BEETLE. La selezione di questa casella permetterà di usare un beetle come contenitore temporaneo. In questo caso lo script tornerà al punto di restock solo quando anche il beetle sarà pieno di legna.


AMPIEZZA RAGGIO UTILIZZATO PER RICERCA ALBERI. Questo valore si riferisce al raggio di ricerca utilizzato dallo script per cercare alberi negli spot. Il centro dell'area ispezionata corrispenderà alla posizione della runa al Recall e il raggio al valore in questo campo immesso.


USA CARPENTERY PER BOARD. Selezionando questa casella comunicherete allo script di trasformare i 'LOG' estratti in board.


CONNECTION LOST. Nella casella di testo dentro questa area potete selezionare il Pg con cui lo script si ricollegherà dopo un connection lost. Il numero si riferisce all'indice del PG nella vostra lista PG al momento del Login partendo da 1. Lo script, per sicurezza, non richiede e non memorizza nessuna password. Dovrete essere voi a spuntare l'opzione 'Save Passwords' nel vostro Assistant.

Selezionando 'Sospendi script tra le ... e le ...' lo script, nell' orario compreso tra i due valori, sposterà il pg in un luogo sicuro e sospenderà l'attività fino al raggiungimento dell'orario stabilito.