Menu in Esecuzione


Fig. 1: In Esecuzione

Lo script in esecuzione si presenta come in fig. 1.

Nella prima area partendo dall'alto potete vedere riepilogati nome e versione dello script stesso. Se l'allarme è attivato sarà visualizzata la scritta 'ALARM ON' come notifica.

Nella seconda area, quella denominata 'MATERIALI', sono riepilogate la legna raccolta e se questa è sottoforma di log o board.

Nella terza area, quella denominata 'ALTRO', sono riepilogati le risorse aggiuntive che è possibile trovare tagliando gli alberi. Inoltre in quest'area sarà indicato se lo script, in quel preciso momento, dentifica la zona in cui il pg si trova come 'sotto guardie' oppure no. In caso di attacco sotto guardie lo script chiamerà le guardie per potersi difendere.

L'area 'RADAR' visualizza lo spot attuale indicando gli alberi trovati e mostrandoli in verde se sono alberi valdi (cioè da cui è possibile estrarre legna), in rosso quelli non validi e in grigio quelli ancora da 'provare'. L'albero attualmente in uso è indicando racchiudendo fra parentesi quadre il numero che lo identifica.

L'area 'INFO' elenca dei dati ulteriori di esercizio dello script: runa usata, runebook usato, cicli effettuati, tempo di esecuzione dello script setsso e eventuali connection lost.

Nell'area di destra, quella denominata 'SPOT', sono riepilogati gli spot che lo script visiterà. La prima riga di ogni spot contiene il numero dello spot e gli alberi usabili in quello spot. La seconda riga riporta il numero di accettate date e il tempo speso in quello spot.

La parte più in basso notifica l'azione attuale dello script ed eventualmente, nel caso il giro bod sia attivato, il numero dei giri bod effettuati ed il tempo che manca al prossimo giro bod.