Menu Avvio

La prima volta che avvierete lo script da EasyUo vi apparirà una finestra come quella nella fig. 1. Il colore prevalente sarà il rosso solo perchè lo script non è mai stato impostato prima.


Fig. 1: Primo Avvio

Fig. 2: Avvio Normale

Il settaggio delle impostazione è diviso in macro aree (Restock, Spot, Ottimizza, Varie ed Extra) e ognuna di esse può essere richiamata a schermo e impostata semplicemnte cliccando sulla voce di Menu relativa.

Ogni area per essere valida dovrà essere visitata almeno una volta e impostata nelle sue parti obbligatorie. Qui di seguito vengono riepilogate le aree e il loro contenuto.


Restock.
In questa area potrete impostare i Runebook utilizzati per spostarsi alla Casa o la Banca. Consiglio di usare più rune in modo da evitare lacation bloccate. Inoltre in questa area potrete indicare le chest dove lo script potrà trovare i vari tool e riporre le risorse trovate. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.


Spot.
In questa area potrete impostare i Runebook utilizzati per spostarsi fra gli spot minabili. Potete usare più di un runebook e, volendo, indicare quali rune saranno usate al loro interno. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.


Ottimizza.
In questa area potrete selezionare il tipo di materiale che preferite estrarre in modo che lo script sappia quando usare gli eventuali prospector's tool. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.


Varie.
In questa area potrete impostare le ultime opzioni come ad esempio se usare il Fire Beetle oppure no, le opzioni in caso di attacco, se usare la skill tinkering e il numero del PG nell'account per poter riloggare nel caso di 'Connection Lost'. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica..


Extra.
In questa area potrete impostare le impostazioni relative al 'Giro Bod' e all' allarme. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.