Menu Varie


Fig. 1: Menu Varie

Questo Menu raccoglie varie opzioni, le quali verranno elenacate e spiegate qui di seguito.


USA FIRE BEETLE. La selezione di questa casella permetterà di usare un fire beetle per minare più velocemente. Il valore di 'Limite lingotti' si riferisce alla quantità massima di lingotti che lo script consentirà di minare prima di tornare a scaricare a casa o in banca. Comunque lo script tornerà a casa o in banca quando il peso dentro lo zaino, dopo lo smelt dei minerali grezzi sul fire beetle, sarà vicino alla capienza massima e precisamente 100 stones meno del massimo.


AUTODIFESA. In questa sezione potete scegliere se lo script cercherà di curarsi, selezionando la casella 'curati se HP <', e a quanti HP questo si verificherà editando la casella di testo di fianco. Potete anche scegliere se il PG dovrà andarsene dallo spot, selezionando la casella apposita, e a quanti HP cercherà di farlo. Nel caso in cui il PG fugga da uno spot potete scegliere se quest'ultimo sia escluso dai posti minabili selezionando la casella 'Escludi Spot dopo Fuga'. Inoltre, nel caso in cui il PG abbia magery, potete selezionare la casella 'Cast Protection se Mago' per castarsi addosso protection all'avvio dello script.


TINKER. Selezionando la casella 'Usa tinker per strumenti se possibile' all'interno di questa area comunicherete allo script la volontà di fabbricare i tool necessari al raccoglimento delle risorse. In questo caso basta che dentro lo zaino ci sia almeno un tinker tool.


CONNECTION LOST. Nella casella di testo dentro questa area potete selezionare il Pg con cui lo script si ricollegherà dopo un connection lost. Il numero si riferisce all'indice del PG nella vostra lista PG al momento del Login partendo da 1. Lo script, per sicurezza, non richiede e non memorizza nessuna password. Dovrete essere voi a spuntare l'opzione 'Save Passwords' nel vostro Assistant.

Selezionando 'Sospendi script tra le ... e le ...' lo script, nell' orario compreso tra i due valori, sposterà il pg in un luogo sicuro e sospenderà l'attività fino al raggiungimento dell'orario stabilito.


SPOT INFO. In quest'area potete osservare una scansione dei Tile vicino al vostro PG. I tile contrassegnati con la X sono tile minabili. Colori diversi identificano vene minerarie diverse. Con queste due informazioni potrete ottimizzare gli spot markando le rune in tile da dove sia possibile raggiungere più vene mineriare a volta.