Menu Extra

In questo Menu potrete settare le impostazioni del Giro Bod e dell'Allarme. Come potete ben vedere dalla Fig. 1 il menu è abbastanza complicato perchè cerca di racchiudere in poco spazio molte informazioni.

Spero che dopo una piccola spiegazione tutto risulti più semplice. Se vorrete potrete vedere due piccoli video che spiegaranno in tempo reale come settare le impostazioni.

Guarda su Youtube

Video 1: Giro Bod

Fig. 1: Menu Extra
Guarda su Youtube

Video 2: Alarm

Giro Bod.

Partiamo dalla parte delle ipostazioni relative al ggiro bod. La linea di numeri da 0 a 7 (compreso 'I') nella parte della piccola area denominata Giro Bod vi permetterà di selezionare le impostazioni di default (0) che riguarderanno tutti i PG che effettueranno il Giro Bod. In caso di particolare impostazioni personalizzate potrete definerle specifiche cliccando il numero del PG che vorrete personalizzare.

Per una spiegazione più esauriente vi consiglio di guardare il video 1.


Alarm.

L'allarme, se attivato, vi permetterà di ricevere una segnalazione appena un PG vi si avvicinerà o si rivolgerà a voi con particolari parole chiave. Le parole che attiveranno l'allarme sono le più usate per richiamare a vostra attenzione (hey, ciao, ci sei, etc etc)

L'allarme consente anche di aggiungere PG che verranno ignorati anche se si avvicinano, di togliere PG da questa lista di ignorati e infine di verificare se un Pg è su questa lista o meno.

Per una spiegazione più esauriente vi consiglio di guardare il video 2.