Menu in Esecuzione


Fig. 1: In Esecuzione

Lo script in esecuzione si presenta come in fig. 1.

Nella prima area partendo dall'alto potete vedere riepilogati nome e versione dello script stesso. Se l'allarme è attivato sarà visualizzata la scritta 'ALARM ON' come notifica.

Nella seconda area, quella denominata 'MINERALI', sono riepilogate le risorse estratte.

Nella terza area, quella denominata 'JEWEL', sono riepilogate le gemme raccolte.

L'area 'INFO' elenca dei dati ulteriori di esercizio dello script: runa usata, runebook usato, tinker tool e shovel craftati, prospector presenti nella cassa prospector, cicli effettuati, tempo di esecuzione dello script setsso e eventuali connection lost.

L'area 'SPOT INFO' descrive lo spot attuale indicando quante vene minerarie è possibile raggiungere da quel punto. Ogni vena mineraria sara elencata da 1 a 4 e riporterà, di fianca ad essa, il minerale estratto ad ogni giro. Ogni indicazione è composta da 2 lettere (ad esempio D#): la prima lettera (la D nell'esempio) indica il materiale estratto, la seconda lettera (il # nell'esempio) indica se il prospector tool è stato usato con un # in caso positivo, uno spazio in caso negativo e un ? nel caso che lo script non sia arrivato a decidere prima dell' esaurimento del minerale. Le lettere sulla destra di quest'area rappresentano i tile adiacenti al PG e dove lo script minerà le vene minerarie.

Nell'area di destra, quella denominata 'SPOT', sono riepilogati gli spot che lo script visiterà. La prima riga di ogni spot contiene il numero dello spot e le vene minerarie o filoni che è possibile minare da quello spot. La seconda riga riporta il numero di picconate date e il tempo speso in quello spot.

La parte più in basso notifica l'azione attuale dello script ed eventualmente, nel caso il giro bod sia attivato, il numero dei giri bod effettuati ed il tempo che manca al prossimo giro bod.