Menu in Esecuzione

Lo script in esecuzione si presenta come in fig. 1.

Nella prima area partendo dall'alto potete vedere riepilogati nome e versione dello script stesso. Subito sotto di essa potete vedere tre pulsanti. Qui di seguito troverete la spiegazione del loro utilizzo.


Fig. 1: In esecuzione

Fig. 2: Analisi di un Oggetto

Fig. 3: Elenca oggetti

Il pulsante 'VALUTA OGGETTO' vi permetterà di selezionare un oggetto (fig. 2). Se l'oggetto selezionato sarà un oggetto di equip (ovvero un oggetto equipaggiabile) lo script elencherà le sue proprietà e la valutazione che di queste fa lo script, riportando in calce il valore assegnato all'oggetto. Se l'oggetto invece è un oggetto non di equip, lo script si limiterà a riportarne le proprietà.

Il pulsante 'ELENCA CONTAINER' vi permetterà di selezionare un contenitore (fig. 3). Lo script, una volta selezionato un contenitore, elencherà gli oggetti al suo interno riportando, se avete selezionato la casella spiegata in questa area, il valore stimato se è un oggetto equip. Di fianco ad ogni oggetto saranno visibili due ulteriori pulsanti: GET prenderà l'oggetto specifico spostandolo nello zaino del pg; I ne visualizzerà la valutazione o le proprietà nell'area dedicata.

Il pulsante 'CLEAR' infine resetterà lo script riportando la sua visualizzazione come in fig. 1.


Shard Provati UoDreams