Menu Avvio

La prima volta che avvierete lo script da EasyUo vi apparirà una finestra come quella nella fig. 1. Il colore prevalente sarà il rosso solo perchè lo script non è mai stato impostato prima.


Fig. 1: Primo Avvio

Fig. 2: Avvio Normale

Il settaggio delle impostazione è diviso in macro aree (Restock, Quest, Recipe, Loot, Varie ed Extra) e ognuna di esse può essere richiamata a schermo e impostata semplicemnte cliccando sulla voce di Menu relativa.

Ogni area per essere valida dovrà essere visitata almeno una volta e impostata nelle sue parti obbligatorie. Qui di seguito vengono riepilogate le aree e il loro contenuto.


Restock.
In questa area potrete impostare i Runebook utilizzati per spostarsi fra l'entrata di Heartwood e la Casa o Banca. Per ogni tipo potranno essere specificata le rune valide. Inoltre in questa area potrete indicare le chest dove lo script potrà trovare tool e risorse necessarie e dove riporre, dopo una valutazione, le Recipe, i Kit, i Talismani e gli oggetti trovati. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.


Quest.
In questa area potrete settare l'npc della quest. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.


Recipe.
In questa area potrete selezionare le recipe che volete conservare. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.


Loot.
In questa area potrete selezionare gli oggetti, i talismani e i runic kit che volete conservare. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.


Varie.
In questa area potrete impostare le ultime opzioni come ad esempio il numero del PG nell'account per poter riloggare nel caso di 'Connection Lost'. Potete anche scegliere come lo script userà la vostra skill Tinkering. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.


Extra.
In questa area potrete impostare le impostazioni relative al 'Giro Bod' e all' allarme. Per informazioni più dettagliate andate all'area del manuale specifica.