Menu Premi

In questo Menu potrete decidere la destinazione di ogni tipologia di premio del sarto o del fabbro. Per ogni premio sarà possibile scegliere se tenerlo o buttarlo, dove riporlo se si decide di tenerlo e se il riempimento della cassa di destinazione provocherà l'arresto dello script o il buttare via quel tipo di premio. Di seguito verrà spiegato dettagliatamente come poter effettuare tali scelte.



Fig. 1: Menu Premi Bod Sarto

Fig. 2: Menu Premi Bod Fabbro

Prima di tutto è doveroso far notare a chi legge che è possibile passare dalla visualizzazione dei premi del sarto a quelli del fabbro semplicemente cliccando su 'VEDI FABBRO' nella parte alta dell'area premi. Allo stesso modo sarà possibile eseguire un operazione inversa cliccando su 'VEDI SARTO' mentre si sta visualizzando i premi del fabbro.

Una volta selezionata la tipologia dei premi (sarto o fabbro) i premi saranno elencati con una casella selezionabile e, accanto ad ogni voce, saranno presenti i tasti '*' e '!'

Selezionando una voce comunicherete allo script di conservare quel premio. Viceversa non selezionandone la voce quel premio sarà buttato via.

Il tasto * permetterà di selezionare la cassa di destinazione di quel premio, in pratica dove verrà riposto. La cassa selezionata dovrà essere raggiungibile dal punto di retock che avrete selezionato (per capire cosa è il punto di restock leggete l'area del manuale relativa.

Il tasto ! permetterà di comunicare allo script come comportarsi nel caso in cui la cassa di destinazione del premio avesse raggiunto il numero massimo di oggetti. Se il premio è sottolineato di giallo (come la voce 'KIT BARBED' nella fig. 1) il riempimento della cassa provocherà un arresto dello script. Se il premio non è sottolineto in giallo (come la voce 'SOP +5' nella fig. 1), al momento del riempimento della cassa, il premio in questione sarà buttato via e non sarà possibile recuperarlo.

Le stoffe saranno gestite diversamente in quanto non saranno mai buttate via ma, nel caso in cui la voce non sarà selezionata e quindi avrete deciso di non tenerle, saranno riciclate per fillare bod successivi.



Cose da Aggiungere
Aggiungere opzione per fillare anche i Bod da tenere.
Shard Provati UoDreams